Liga – Betis-Eibar: Muto e Burgos le firme della vittoria ospite

0

Betis-Eibar 0-2 Muto (E) 49′, Burgos (E) rig. 54′

Factory della Comunicazione

Primo tempo. Dopo un’iniziale fase di studio la prima occasione arriva al 21′ con Tello che solo davanti al portiere ma Dmitrovic lo ipnotizza sventando la minaccia, al 34′ Takashi Inui insacca da due passi ma l’arbitro annulla per offside dopo il consulto col VAR. Nel finale di tempo la sfida non si sblocca così al duplice fischio si va a riposo senza reti.

Secondo tempo. Nella ripresa arriva il vantaggio ospite col colpo di testa di Muto sugli sviluppi di un corner, al 52′ l’arbitro assegna un calcio di rigore all’Eibar che lo specialista Burgos trasforma con un destro centrale. Al 71′ Roberto Correa sugli sviluppi di un piazzato calcia a botta sicura trovando la risposta in tuffo di Robles, nel finale l’arbitro assegna un altro rigore ma stavolta al Betis che però viene fallito da Enrich che si lascia ipnotizzare da Robles così al triplice fischio la sfida termina 2-0 per gli ospiti.

Classifica provvisoria

Real Sociedad 24-Atletico Madrid 23**-Villarreal 20-Real Madrid 17*-Siviglia 16**-Cadice 15-Barcellona 14**-Granada 14*-Athletic Bilbao 13*-Elche 13**-Getafe 13-Eibar 13-Alavés 13-Valencia 12-Betis 12-Osasuna 11*-Valladolid 10-Celta Vigo 10-Levante 8*-Huesca 7

*Una gara da recuperare

**Due gare in meno

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.