Liga – Villarreal-Valladolid: Il Sottomarino Giallo vola al terzo posto

0

Villarreal-Valladolid 2-0 Chukwueze (VI) 21′, P. Torres (VI) 38′

Primo tempo. Prima emozione al 15′ col tiro da fuori area di Pedraza a alto di un soffio, passano 3 minuti e ancora Pedraza pericoloso con una sassata dai 25 metri respinta dall’ottimo intervento in tuffo di Masip. Al 21′ arriva il vantaggio del Submarino Amarillo con la fucilata a fil di palo di Chukwueze, al 38′ arriva il raddoppio dei padroni di casa col facile tap-in di Pau Francisco Torres che chiude la prima frazione sul 2-0 per il Sottomarino Giallo.

Secondo tempo. Nella ripresa Gerard Moreno sigla il tris ma la rete viene annullata con l’ausilio del VAR, al 75′ Moreno cerca gloria personale dal limite dell’area con un missile a lato di poco. Nel finale Andre controlla dal limite e calcia verso il palo lontano sfiorando il palo così al triplice fischio il Villarreal conquista la vittoria salendo a 15 punti.

Classifica provvisoria

Real Sociedad 17-Real Madrid 16*-Villarreal 15-Atletico Madrid 14**-Cadice 14-Granada 14*-Betis 12-Getafe 11-Osasuna 10*-Elche 10**-Athletic Bilbao 9*-Barcellona 8**-Valencia 8-Alavés 8-Eibar 8-Siviglia 7**-Celta Vigo 6-Levante 5*-Huesca 5-Valladolid 3

*Una gara da recuperare

**Due gare in meno

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.