Pistocchi: “La Juventus non ha un’organizzazione di gioco accettabile”

0

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Pirlo non riceve critiche?

“Dimostrazione del fatto che verso gli ex giocatori c’è molta più cautela nell’esprimere giudizi. Il calcio è una casta, chi ne ha fatto parte vuole continuare a farne parte, tanti ex calciatori non sono costruttivi per il movimenti. Sbagliato dare giudizi su un allenatore a inizio stagione è sbagliato ma con Sarri l’anno scorso si faceva, nonostante lui avesse 13 punti dopo le stesse giornate e avesse già espresso un buon calcio in Champions League. Successivamente vinse anche in casa dell’Inter. Ovvio che bisogna aspettare, non voglio essere critico nei confronti di Pirlo. La squadra ha sofferto per un’ora per poi fare mezz’ora finale di grandissimo calcio. Le potenzialità della Juventus sono elevatissime ma non ha un’organizzazione di gioco accettabile. Pirlo dovrà fare scelte scomode”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.