Ma non era lo stesso attacco della DEA? Il Mattino li giudica tutti flop

0

Il quotidiano di Napoli non riesce a trovare nessuna sufficienza

Factory della Comunicazione

5 POLITANO 
Diverse giocate importanti in asse con Di Lorenzo: le sovrapposizioni del terzino mettono in crisi la gabbia che Karlsson e Wijndal vorrebbero montare su di lui. Poi però gli olandesi prendono le misure, nel senso che si piazzano in dieci dietro la palla e da quel momento l’ex interista va in tilt. 

5 MERTENS 
Va in affanno, quando serve la clava e non più il fioretto. Sbatte contro la Maginot olandese, si perde del novero delle aperture e dei passaggi in profondità. Parte basso per poi sprintare verso l’area di rigore. Cala ancor di più nel finale, quando il gioco va in affanno e servono le invenzioni. 

5 LOZANO 
Stanco, a volte apatico. Dopo due doppiette, Non brilla nella prima parte di frazione, anche perché è troppo largo il baricentro molto basso degli olandesi gli crea più di un problema ad attaccare gli spazi, con Svensson bravo a stargli sempre alle spalle. Stengs si prende beffa di lui nell’azione che porta al gol di De Wit. 

5,5 OSIMHEN 
La prima conclusione arriva a metà frazione, ma l’impegno in costruzione è mirabile. Costanti gli scambi con Mertens, Martins Indi ha già il fiatone a stargli dietro dopo 25 minuti, così al 34′ serve Mertens in modo perfetto con il belga che spreca. Cala costantemente ed è facile prenderli le misure. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.