Condò: “ADL non ha voluto giocare contro la Juventus”

0

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKy Sport a proposito della vicenda legata alla sfida Juventus-Napoli: “Io sono disturbato per il punto di penalizzazione al Napoli, come sono disturbato dal punto che è stato tolto alla Roma perché Diawara è stato inserito in una lista diversa. Per me la classifica conquistata sul campo è sacra, ci sono le multe quando c’è un comportamento negativo di qualche tesserato, ma non i punti di penalizzazioni“. 

Factory della Comunicazione

“Come sono certo che Gattuso e i giocatori avrebbero voluto giocare contro la Juventus, essenzialmente è stato il patron De Laurentiis a volere che la partita contro i bianconeri non venisse giocata. Allo stesso modo penso ad Andrea Agnelli, quando ha detto che tutti stanno aspettando due sconfitte di Pirlo. Ci sono altre 19 squadre che non vedono uno Scudetto da nove anni, tutti vogliono battere la Juventus. La questione di Calciopoli? Esisterà mai un punto dove si dice “ok, basta?” perché impedisce al calcio italiano di aver una memoria del tutto condivisa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.