Nations League: Due città italiane candidate per la finale!

0

Il Comitato Esecutivo della Uefa, riunitosi oggi a Budapest, ha ufficializzato la candidatura dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano e dello ‘Juventus Stadium’ di Torino come sedi delle finali della UEFA Nations League 2021. La Final Four, che si disputerà dal 6 al 10 ottobre 2021, sarà ospitata dal Paese della nazionale vincitrice del Gruppo 1 della Lega A della Nations League (Italia, Olanda e Polonia – la Bosnia Erzegovina non si è candidata e, qualora dovesse vincere il girone, sarebbe l’Esecutivo a scegliere la sede).
Dopo il Campionato Europeo posticipato all’estate 2021, che vedrà lo stadio Olimpico di Roma come teatro della gara inaugurale e di altre tre partite, l’Italia potrebbe presto ospitare un altro prestigioso evento calcistico internazionale.
Il 3 dicembre 2020, a completamento della fase a gironi della Nations League, il Comitato Esecutivo UEFA stabilirà il Paese che ospiterà la manifestazione anche in considerazione della classifica finale del girone. (ANSA).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.