Nonostante il dubbio Under la Roma non molla Milik, e Boga torna di “moda” per il Napoli

0

La Roma non molla la presa su Milik, individuato dalla dirigenza e dall’allenatore come principale obiettivo per sostituire Dezko, sempre più destinato a lasciare la Capitale.

Factory della Comunicazione

Lo scambio con il Napoli garantirebbe una doppia plusvalenza per entrambi i club, ma al momento ogni trattativa à da considerarsi congelata.

 

Bisognerà attendere ancora qualche giorno, e magari anche un’ulteriore valutazione da parte di Fonseca nei prossimi allenamenti.


 Se dovesse saltare definitivamente Under, il Napoli proverebbe un nuovo rialzo per Boga. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Gattuso che lo vorrebbe a disposizione da far alternare con Politano per la fascia destra.

La distanza con il Sassuolo è ancora ampia, visto che il club emiliano lo vorrebbe trattenere almeno per un’altra stagione.

Il Napoli, però, ha esigenza di trovare l’erede di Callejon, e Under e Boga sono i primi due nella lista di Giuntoli e Gattuso. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.