Damiani Jr: “Osimhen è un potenziale top, vale tutti quei soldi”

0

Il procuratore Oscar Damiani JR, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva a proposito del calcio francese: “Coppa di Francia? La vittoria ha un po’ tolto qualche preoccupazione al PSG, ma ha perso Mbappé: non mi sembrava particolarmente dolorante, anche se forse dovrà riposare 15 giorni. Secondo me sarà disponibile contro l’Atalanta o almeno ci proverà. Le sue accelerazioni portano sempre tanti pericoli, è importantissimo per i parigini e ha una qualità eccelsa. Per l’Europa ci sarà bisogno sicuramente anche di lui”.

Factory della Comunicazione

Champions?

“Il PSG ha giocato con un 4-2-3-1 e due terzini giovani con Icardi rifinitore. A livello tecnico è di grande livello, ma anche l’Atalanta. Penso che l’aspetto fisico sarà fondamentale, l’assenza dai campi si sente, mentre la Dea gioca ogni 2-3 giorni. La squadra di Gasperini ha anche questo aspetto significativo”.

Tuchel?

“Ormai vincere il campionato è una routine e ora sarà fondamentale arrivare dove mai è arrivato il PSG. Poi verrà deciso il suo futuro”.

Thiago Silva?

Sicuramente non sarà più a Parigi il prossimo anno. Penso che possano esserci anche delle chances per l’Italia, ma penso possa fare al caso di qualche big di Serie A. È in forma, sta bene anche fisicamente e penso che ci si possa fare un pensierino”.

Osimhen?

“Lo ritengo un potenziale top nel suo ruolo ma deve ancora migliorare. Può fare al caso di Gattuso, a me piace molto dai tempi dello Charleroi. Verrà pagato una somma importante ma vale tutti quei soldi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.