Milik piace alla Roma e Under piace al Napoli: Possibile scambio?

0

Poi c’è la Roma, che non ha mai negato l’interesse per Milik. Individuato dalla società e da Fonseca come erede ideale per colmare il vuoto lasciato da Dzeko (sempre più lontano dalla Capitale). I giallorossi potrebbero mettere sul piatto, oltre a una discreta offerta cash, Cengiz Under come contropartita. Il turco è in lista di sbarco dopo una stagione condizionata da qualche infortunio, tanti bassi e pochi alti, ma soprattutto un feeling mai nato con l’allenatore portoghese arrivato l’estate scorsa.

Factory della Comunicazione

Under rientra nella rosa dei giocatori che piacciono a Gattuso. Perché sarebbe un ottima alternativa a Politano sulla fascia destra, soprattutto se – come pare – l‘avventura di Callejon dovesse confermarsi ai titoli di coda. Se è vero che la Juve è in cima ai desideri di Milik, lo stesso non si può dire della Roma, che per il polacco sarebbe solo una soluzione di ripiego tanto più che al momento non è nemmeno troppo chiara l’evoluzione societaria con il sempre più probabile cambio di proprietà. Approdare alla Roma, per altro, vorrebbe dire rinunciare anche alla Champions, cosa che invece gli sarebbe garantita in bianconero. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.