SERIE A, primo tempo: Inter-Fiorentina 0-0; Lecce-Brescia 2-0; Sampdoria-Genoa 1-1; Spal-Roma 1-2; Torino-Verona 0-0

I punteggi dei primi tempi delle gare delle 21.45

0

INTER-FIORENTINA 0-0. 5′, Lukaku conclude sotto misura: miracolo di Terracciano. 11′, ci prova Barella dal limite: altra grande risposta di Terracciano. 18′, Eriksen serve Lukaku. Ma la deviazione volante finisce sul palo, a portiere battuto. 34′, ancora Terracciano, viene severamente impegnato da Lukaku. Primo tempo 0-0.

Factory della Comunicazione

LECCE-BRESCIA 2-0. 13′, Mancosu si ritrova a tu per tu con Joronen: il portiere sventa la minaccia. 22′, gol del Lecce. Su punizione laterale, Falco pesca Lapadula. Colpo di testa e gol del vantaggio. 1-0. 24′, Zmrhal, decentrato, conclude di forza. Grande parata di Gabriel. 32′, raddoppio del Lecce. Barak intercetta e serve Mancosu a tu per tu con Joronen. Il portiere mura ma non trattiene. Interviene Lapadula e segna. 2-0. Primo tempo 2-0.

SAMPDORIA-GENOA 1-1. 2′, Pinamonti subito pericoloso, il suo tiro dal limite finisce di poco a lato. 22′, gol del Genoa, su rigore. Pandev si avventa su un pallone vagante in area avversaria. Ma viene steso da Colley. Criscito si incarica della trasformazione. Calcia di potenza, centralmente. E realizza. 0-1. 32′, pareggio della Sampdoria.  Jankto crossa basso per Bonazzoli. Che controlla e calcia. Criscito mura. La deviazione giunge a  Gabbiadini, che insacca. 1-1. Primo tempo 1-1.

SPAL-ROMA 1-1. 9′, gol della Roma. Pellegrini conclude in acrobazia da dentro l’area. Letica respinge. Kalinic ribatte in rete. 0-1. 24′, gol della Spal. Lungo lancio di Valdifiori per Cerri. Che giganteggia di testa, in area. E mette in rete. 1-1. 28′, Kolarov, dalla grande distanza, 35 metri, sfiora l’incrocio. 33′, Cristante, dalla distanza, 25 metri, lambisce il palo. 38′, raddoppio della Roma. Perez, in percussione, entra in area, supera Reca e libera un notevole sinistro a giro. 1-2. Primo tempo 1-2.

TORINO-VERONA 0-0. 12′, cross di Faraoni per Borini. Che, in spaccata, non ci arriva di pochissimo. 17′, Lazovic penetra sulla sinistra e serve a Verre un rigore in movimento. La deviazione di Bremer rallenta la sfera. Para Sirigu. Poche occasioni da gol.  Primo tempo 0-0.

A cura di Alessandro Cardito

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.