Un club inglese tenta il sorpasso sul Napoli per Gabriel

0

È l’Arsenal l’altra squadra di Premier League a fare sul serio per Gabriel Magalhaes. Il difensore brasiliano del Lille il cui nome è scritto da tempo sulla lista di mercato di Cristiano Giuntoli. I Gunners è il club “segreto” che si è fatto avanti con il Lille la scorsa settimana con una offerta da 25 milioni di euro che ha superato tutte le precedenti arrivate al club francese. In Inghilterra, anche l’Everton di Carlo Ancelotti pensa sul serio al calciatore, ma sembra essere partito in ritardo nella corsa.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da L’Equipe nelle ultime ore, in pole position resta però sempre il Napoli di Gennaro Gattuso: il club azzurro è pronto a calare l’asso decisivo per Victor Osimhen, aspettando solo il sì del nigeriano, e gli ottimi rapporti con la dirigenza del Lille potrebbero favorire anche il discorso Gabriel. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 25 milioni per un calciatore che potrebbe essere erede di Kalidou Koulibaly in azzurro. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.