Ecco i voti dell’ attacco (Mattino): Attacco il reparto migliore

0

CALLEJON 6
Dopo una gran serpentina di Mertens si ritrova un pallone facile facile che chiederebbe di essere solo spinto in porta, ma si perde in un bicchier d’acqua calciando debolmente tra le braccia di Donnarumma. Si riscatta nella ripresa servendo a Mertens un assist delizioso per il vantaggio.

Factory della Comunicazione

MERTENS 6,5
A dispetto del caldo torrido del San Paolo, ci mette un attimo a indossare sci e scarponi per fare dei difensori del Milan i pali da slalom piantanti nell’area di rigore. Il gol, però, arriva solo nella ripresa con un piattone ravvicinato su assist delizioso di Callejon che lo pesca solo soletto a centro area.

INSIGNE 6,5
Oramai definirlo esterno d’attacco diventa riduttivo perché il napoletano svaria su tutto il fronte offensivo. Parte da sinistra, certo, ma poi ha licenza di accentrarsi per andare a prendersi il pallone e creare scompiglio. Su suo destro a giro – oramai sempre più al veleno – si lascia ingannare Donnarumma in occasione del pareggio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.