Coronavirus : nuovo caso in Serie A !

0

É notizia di poco che l incubo coronavirus si sia ripresentato in Serie A:

Factory della Comunicazione

Il Parma Calcio 1913 – si legge – comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

Come da protocollo, la società ha subito effettuato i test anche a tutto il resto della squadra, che è però risultata negativa. Tutto il gruppo squadra è entrato in isolamento, ma l’attività sportiva e gli allenamenti proseguiranno regolarmente. Il gruppo uscirà dall’isolamento solo per le partite ufficiali.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.