SSC Napoli: “Un gioiello d’autore di Insigne illumina, impreziosisce e sigilla Napoli-Roma”

0

La gara vista dalla SSC Napoli:

Factory della Comunicazione

“Lorenzo Insigne strofina la lampada e libera il suo colpo geniale, il tiro a giro, che a una decina di minuti dalla fine accarezza l’incrocio dei pali e decide la sfida. Successo meritato e costruito sin da subito con un lavoro certosino che ha sfiancato la resistenza romanista.

Quattro occasioni pulite arrivano nella prima mezzora, compresa una traversa di Milik, e fanno da imprimatur a ciò che si concretizza nella ripresa. Callejon si infila sul taglio giusto e prende il tempo a tutti su cross di Mario Rui. Classico movimento rapace del Buitre di Motril.

La Roma pareggia veloce con un sasso di Mkitarian. L’ultima parte della scena è tutta azzurra. Fino alla griffe preziosa di Lorenzo che firma un “golazo” con grazia, anima e cuore. Il Napoli vince la sesta partita su 7 e raggiunge la Roma al quinto posto. Si ricomincia mercoledì a Genova. Mancano 8 gare, c’è tempo per crescere, consolidarsi, progettare, proseguire sul sentiero virtuoso e prepararsi tra un mese al cimento internazionale della nobiltà Champions…”

Fonte: SSC Napoli

Foto Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.