Avversario Napoli – Il Barcellona è una polveriera, la vecchia guardia contro Setien

0

C’è voluto un pareggio per scoperchiare il vaso di Pandora in casa Barcellona. Perché dopo il 2-2 con il Celta Vigo, che di fatto ha aperto al sorpasso in campionato del Real Madrid, gli animi dei catalani si sono accesi. Lo rivelano alcuni giornali spagnoli, e parlano di frattura tra Setién e lo zoccolo duro dello spogliatoio che a fine partita avrebbero avuto un acceso confronto.
Le parole di Suarez subito dopo il fischio finale hanno fatto emergere tutti i dissapori che evidentemente covano da tempo nelle stanze blaugrana. «I troppi punti persi in trasferta? L’allenatore serve proprio ad analizzare e risolvere certi tipi di situazioni», ha tuonato l’attaccante puntando il dito contro le scelte e le decisioni di Setién. Una volta negli spogliatoi, il clima si sarebbe ulteriormente surriscaldato sfociando in un’accesa discussione tra allenatore e senatori: nodo della contesa gli schemi di Setién e i cambi realizzati nei nefasti 90′ di Vigo: dalla scelta di far entrare Braithwaite al 68′ e sostituire Suarez nel finale fino al tardivo ingresso di Arthur, dentro solo all’86’. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.