Il Mattino e la panchina: nessuno ha stupito più di tanto

0

Con l’introduzione da parte della FIGC dei 5 cambi per partita, la panchina ha acquisito un ruolo di maggior spicco in queste gare post-covid e lo avrà ancora di più quando l’Estate si farà sentire; Ecco i voti del giornale Il Mattino, riguardo la partita dei “panchinari” del Napoli, nella vittoria della Coppa Italia di ieri:

Factory della Comunicazione

6 POLITANO 
Entra quando la gara ha svoltato e il Napoli ha pienamente il pallino della situazione. Lui mostra di avere piede e sostiene sia la fase difensiva che quella offensiva con costanza.

6 MILIK 
Si divora quello che è praticamente un rigore in movimento al 71’, tiene sempre sulle spine i bianconeri e poi ha la freddezza per trasforare il rigore decisivo che consegna la Coppa.

6 HYSAJ 
Non delude mai quando gli si chiede di badare al sodo, ancora una volta è essenziale, gioca senza fronzoli e con una determinazione che è la solita. Difficile passare dalla sua parte.

6 ALLAN 
Impatto immediato nella gara: ci volevano i suoi muscoli e la sua grinta là nel mezzo e lui questo ha messo fin dal primo secondo. Importante il suo recupero.

5,5 ELMAS 
Sbaglia un gol clamoroso a pochi secondi dalla fine centrando un palo da meno di un metro. Errore gigantesco. Non è ancora al top e il suo passo non è ancora come quello degli altri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.