[Grafico] Per il Napoli le gare casalinghe sempre in notturna

0

Una serie A da vivere tutta di un fiato anche per il Napoli:

Factory della Comunicazione

si comincia il 20 e 21 giugno con i quattro recuperi della 25esima giornata, il primo match in programma è Torino-Parma (poi Verona-Cagliari e la domenica Inter-Sampdoria e Atalanta-Sassuolo), si prosegue il 23 e 24 (primo infrasettimanale) con il 27esimo turno completo (quello che vedrà il Napoli impegnato a Verona, probabilmente il 23) e si prosegue così tra partite nei week-end e a metà settimana fino al 2 agosto.

Una serie A by night, solo più o meno il dieci per cento dei match (dieci partite) sarà fissato nella fascia pomeridiana (e ogni squadra al massimo potrà giocare due volte in quell’orario) e di pomeriggio non si giocherà mai al San Paolo, a Lecce e Cagliari.

Napoli, quindi, che in casa scenderà in campo sempre nella fascia preserale o serale per le sei partite in programma con Spal, Roma, Milan, Udinese, Sassuolo e Lazio.

Oggi si decideranno gli orari con l’avvio che potrebbe slittare di un altro quarto d’ora con fischio d’inizio alle 17.15, 19.30 e 21.45.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.