Anche in quarantena Gattuso non molla : Si lavora per farsi trovare pronti

0
Prima missione di Gattuso: Napoli ritrovato

Factory della Comunicazione

Nell’incertezza generale, nonostante qualche schiarita all’orizzonte sotto forma di date e orientamenti, e soprattutto di campo e pallone, la certezza del Napoli ha un nome: Gattuso. Il grande motivatore e il punto di riferimento di una squadra che, nonostante tutto, continua a lavorare con estrema serietà anche in quarantena. Anche in casa: situazione surreale, certo, ma ogni singolo giocatore sa perfettamente di poter contare sempre, in qualsiasi momento, sull’allenatore. Rino c’è, e paradossalmente questo incredibile momento di paralisi e terrore, di tristezza diffusa, ha avvalorato il trionfo della sua prima missione: il ritorno del gruppo.

Un gruppo unito che prima del vertice di ieri con Spadafora coltivava la speranza concreta di tornare ad allenarsi già il 4 maggio: a suo tempo, si vedrà. Ma nel frattempo Gattuso studia per farsi trovare pronto come e più di prima: una volta ottenuto il placet, infatti, sembra proprio che il suo Napoli sarà tra le prime squadre a tornare in campo in Coppa Italia. Un obiettivo vero e anche possibile: motivazioni a gogò. E ancora: il campionato e poi la Champions con il Barça, al Camp Nou, e soprattutto il rinnovo. Quanta strada, quante storie. E quanta fame: è Gattuso, del resto. Uno che lotta da una vita. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.