Benevento: I fattori del successo sannita spiegati dal presidente Vigorito

0
LEGGE QUADRO

Factory della Comunicazione

Ecco che in assemblea si proverà a votare una sorta di “legge quadro”: «Un regolamento quadro – spiega Vigorito – con un minimo e un massimo prestabilito: ogni presidente o direttore generale dovrà fare il suo lavoro con la propria realtà calcistica. Questo è il nostro indirizzo, ciò che abbiamo già approvato nell’ultimo consiglio direttivo. Penso che la la B finirà per essere d’accordo».

INZAGHI E I RECORD

Il desiderio è tornare in campo e mettere definitivamente in carniere quella Serie A che la squadra giallorossa ha mostrato di meritare a suon di record. «Credo che centrare tanti record sia sempre il frutto di una programmazione, ma anche della coincidenza di almeno quattro fattori: l’entusiasmo del pubblico; la ferrea determinazione di Inzaghi; la competenza del diesse Pasquale Foggia; infine una società che negli ultimi anni sta provando a darsi una veste organizzativa degna di grandi palcoscenici». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.