Materazzi: “Per la Juve solo odio sportivo, un giorno Balotelli si presentò con…”

0

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi, durante una diretta su Instagram con l’ex compagno di squadra Sebastian Frey si è lasciato andare a diversi aneddoti della sua avventura nerazzurra: “Quanto odio la Juve sportivamente? Tantissimo, solo sportivamente. Balotelli? E’ il numero uno, bravissimo ragazzo, ma ogni tanto dovevo dargliele: si presentò coi calzini del Milan. Lo dovevo picchiare, ma gli voglio bene. Non è una m…, è bravo, un bambinone. Il primo allenamento con noi ha provato a farmi tunnel, non è riuscito a passare: io e Cordoba gli abbiamo dato il ben servito”.

Factory della Comunicazione

Ibrahimovic:E’ fortissimo, ma non al livello dei più forti come Messi e Ronaldo”.

Rafa Benitez:Dicevano che io ce l’avessi con chi è venuto dopo Mourinho, ma non avevo rapporto perché non era coerente. Fu difficile succedergli, ma se fosse a copiarlo un po’ come fece Leonardo magari riesci a vincere lo scudetto. Leo non fece altro che un copia-incolla di ciò che si faceva prima di quei sei mesi: quella è intelligenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.