I presidenti Commisso e Cairo sulla possibilità di ripartire

0

Prepariamoci al catenaccio dei presidenti che non vogliono saperne, a prescindere dalle condizioni sanitarie del Paese e dalle scelte del governo, di riprendere il campionato. E che lo vorrebbero cancellato fin da adesso. Il numero uno del Torino, Urbano Cairo, torna alla carica per lo stop: «Il campionato è finito. Per noi, con due mesi di stop, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Non si può fare. Lo scudetto? Non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito»

Factory della Comunicazione

Oltre al Torino anche il Brescia (ultimo in classifica), la Sampdoria (in lotta per non retrocedere) e soprattutto la Juventus, spingono per fermare subito la stagione. Senza attendere la fine di aprile. E nelle ultime ore anche la Fiorentina allarga il fronte. «Ripartire? No, non ci si deve allenare perché non è finita. Non dobbiamo andare troppo avanti», ha spiegato Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina. «Non so se riprenderà questo campionato, ma c’è una grande probabilità che non si finisca». L’italo-americano, dunque, è assai perplesso. Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.