Ricciardi, Bergamo Azzurra: “Qui non c’è nessuno che non abbia almeno un parente in ospedale”

0

TUTTI PER UNO

Factory della Comunicazione

Nei giorni scorsi è diventato virale un video in cui Adolfo – uno dei ragazzi del club – dà la carica ai suoi colleghi nel magazzino di Ups con cori da stadio e indossando una felpa di Bergamo Azzurra. «Siamo una grande famiglia e quel video è stato bellissimo», spiega Giacomo Ricciardi. «In questi giorni siamo in grossa preoccupazione per uno dei ragazzi del consiglio direttivo di Bergamo Azzurra che è stato colpito dal virus ed è ricoverato in terapia intensiva a Milano».

Preoccupazione che è generale perché, come dice Giacomo, «Qui non c’è nessuno di noi che non abbia almeno un parente o un amico in ospedale. È un dramma di tutti». Giacomo ha tre figli. Due sono in cassa integrazione, mentre una è infermiera e impegnata in prima linea. «Non vi dico cosa sta vivendo: per farsi fare un tampone ha dovuto fare i salti mortali. Qui a Bergamo hanno requisito gli hotel per ospitare tutti quelli che escono dagli ospedali e stanno meglio: li tengono lì per 15 giorni per controllo. E solo se risultano negativi a due tamponi due controlli e poi li mandano a casa». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.