Pasqual: “Io da ex calciatore vorrei giocare sul campo fino alla fine”

0

Oggi, su Radio Marte, è intervenuto Manuel Pasqual, consigliere assocalciatori e d ex calciatore: “La vedo dura ricominciare il campionato, perché quello che è successo al nord pare che si stia spostando al sud. Stiamo vedendo tanta gente che si sta spostando verso il sud. Prima dei primi di maggio, la vedo dura riprendere il campionato.
Riguardo il taglio degli stipendi, ora come ora, ogni cosa che si dice viene strumentalizzata. Se diciamo di non tagliare gli stipendi, non ci riferiamo solo ai calciatori di Serie A, ma anche a quelli di Serie C che guadagnano 1000 euro al mese. Tommasi dice di aspettare quando finisca il problema, dopodiché ci siederemo a tavola e discuteremo di tutto. 

Factory della Comunicazione

Ci può stare che i club che hanno già raggiunto obiettivi possano pensare di non riprendere più per risparmiare qualcosa sulle spese. Ma finire il campionato con questa classifica, scatenerebbe un pandemonio. Io da calciatore vorrei giocare sul campo fino alla fine finché non ci sarebbe un verdetto ufficiale. Se il campionato non verrà portato a termine, ho paura che partirà una serie di cause mostruose. La fortuna è che Uefa e Fifa hanno spostato le competizioni di un anno. Si potrà giocare, magari anche a discapito delle vacanze. Su questo ci si può andare in contro.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.