Dopo la prestazione contro il Barça arrivano i complimenti dalla Serbia

0

Ritrova il Torino, sua ex squadra e Maksimovic lo fa in un momento decisamente positivo. Molto convincente la sua prova contro il Barcellona, più volte è riuscito a fermare Messi lanciato palla al piede verso la porta di Ospina.

Factory della Comunicazione


IL TWEET DELLA SERBIA

La federazione serba su Twitter gli ha dedicato un post proprio per la sua grande prestazione contro gli azulgrana. «Nikola Maksimovic ha giocato una partita fantastica contro il Barcellona, neutralizzando completamente Lionel Messi, senza permettergli di segnare nell’andata degli ottavi di finale di Champions League».


L’INTESA CON MANOLAS

E si perfeziona sempre più la sua intesa con Manolas, in attesa del ritorno in campo di Koulibaly. Ora il difensore serbo è diventato sempre più un punto di riferimento nella linea a quattro di Gattuso: energico nelle chiusure quando viene affrontato nell’uno contro uno, affidabile di testa, sempre più sicuro nell’impostazione dal basso come vuole il nuovo allenatore azzurro. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.