Coppa Italia – Prevendita  stellare, esauriti tutti gli anelli superiori

Contro i nerazzurri già staccati 40 mila tagliandi

0

Lo stadio San Paolo è sempre aperto: il Barcellona (martedì scorso), il Torino (sabato) e poi l’Inter (giovedì prossimo) rappresentano una scorpacciata di calcio sicuramente, come riporta il CdS, ma ora l’attenzione, per una città che ha voglia di vincere qualcosa o almeno di provarci, sembra sia soprattutto la semifinale di Coppa Italia.  

Factory della Comunicazione

E la risposta della prevendita per la gara con i nerazzurri la dice lunga sulla voglia di andare in fondo a prendersi qualcosa. Infatti immediatamente c’è stato un impulso robusto e ieri, quando si sono «aperte le linee», c’è stata la conferma che c’è un desiderio collettivo di esserci, in una gara che comincia dall’1-0 per il Napoli dell’andata e che può spalancare le porte alla finale di Roma.
Quindi sono andati esauriti i biglietti degli anelli superiori, tutti comprese le tribune, e dunque adesso non resta che accomodarsi nei settori inferiori.
Lo slancio di ieri induce, chiaramente, all’ottimismo e giovedì prossimo, allo stadio San Paolo, si potrà anche avvicinare la soglia dei quarantamila spettatori.  

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.