Napoli/Barcellona – Il Cds “scova” un flop nella perfetta difesa azzurra

0

Di Lorenzo 6
L’azione dell’1-0 parte dall’ex empolese, protagonista al pari di Callejon di una partita tatticamente perfetta per quasi un’ora. Difesa e ripartenza senza pausa. Ma sul gol del Barcellona non sale con la linea, resta dietro e tiene in gioco Semedo.

Factory della Comunicazione

Manolas 7
Non un errore, non un movimento sbagliato, né una chiusura in ritardo. Messi e Griezmann vanno continuamente a sbattere sul greco. Da applausi la direzione della difesa.

Maksimovic 7
Da quando Gattuso ha creato al centro della difesa la coppia greco-serba, il Napoli ha subìto due gol nelle ultime 4 partite ufficiali, con avversarie come Inter e Barcellona, oltre a Cagliari e Brescia. E’ una difesa compatta e organizzata.

Mario Rui 5,5
Una distrazione, una sola, e avendo di fronte il Barcellona la paga a caro prezzo: è lui a lasciare libero il corridoio per Semedo in occasione dell’assist per il gol di Griezmann. Il resto della sua partita è eccellente, giocata col cuore e con la testa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.