Il Cds punisce il mancato gol di Callejon, non sufficiente. I voti dell’attacco!

0

Callejon 5,5
Spesso non è davanti a Di Lorenzo, ma al suo fianco, in attesa del vago, vaghissimo Firpo e dell’attacco di Griezmann. Sull’1-1 si mangia un gol incredibile e questo è il grande cruccio della partita sua e del Napoli.

 

Factory della Comunicazione

Insigne 6,5
E’ l’uomo delle ripartenze, appena il Napoli conquista palla cerca il suo capitano per rilanciare l’azione. Quantità e qualità a disposizione della squadra.

Mertens 7,5
Contro il Barcellona diventa il napoletano con più presenze in Champions/Coppa dei Campioni, ora sono 33 e un record del genere va onorato con altri e più prestigiosi record. Al Barça segna il gol numero 121 della sua fantastica avventura napoletana, quanti ne ha fatti Hamsik e nessun altro. Ed è pure la sua sesta rete in questa Champions, come non è mai riuscito a nessun napoletano. E’ un giocatore che non finisce mai, tecnica e intelligenza sono straordinarie. Oltre alla perla del gol, fa un notevole ed efficace lavoro difensivo. Un fallo brutto di Busquets lo costringe a uscire.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.