RIVIVI IL LIVE di Lopez: “Garra charrua? Senso di appartenenza”

0

13:03 – È terminata la conferenza stampa di mister Lopez.

Factory della Comunicazione

13:01Esiste la garra charrua? “Si in nazionale esce di più perché siamo così. Anche Cavani e Suarez, è un po’ quello che si fa anche per senso di appartenenza. Qui ci sono giocatori che possono trasmetterlo, non solo al compagno. Secondo me con la Juventus questo è stato fatto, è una squadra che è rimasta in partita”.

12:57 – Napoli distratto dalla Champions? Speriamo (ride, ndr). Per noi sarà una partita importante, può cambiare il nostro futuro”.

12:55Bisogna volere la vittoria, serve cattiveria e concentrazione nei minuti finali. Vedendo le partite precedenti è in quei momenti che manca qualcosa. Contro l’Udinese volevo mettere cinque centrocampisti, non è andata bene. Non siamo riusciti a fare il secondo gol”.

12:53 – “Non è l’ultima spiaggia, ma è una partita fondamentale. Noi dobbiamo essere bravi, dobbiamo abituarci a giocare con questa pressione. Ci siamo messi da soli nelle difficoltà, dobbiamo avere la personalità per venirne fuori. Dobbiamo vedere ciò che facciamo in casa noi, domani sarà una partita in cui bisogna giocare e avere personalità per farlo”.

12:51 – “Alcune squadre non riescono a far punti, noi dobbiamo essere realisti. Dobbiamo fare meglio, nel momento in cui fai punti porti entusiasmo, noi dobbiamo essere bravi a gestire questa situazione. Dobbiamo fare quello che si dice sul campo”.

12:48Joronen, Tonali e Gastaldello sono a disposizione. Con la Juve è stata una partita particolare, la prestazione era positiva. Con l’espulsione è diventato tutto più difficile. Fino al gol la squadra stava bene, è rimasta in partita sempre. Bjarnason ha avuto un’occasione importante, ma la squadra è migliorata anche difensivamente”.

Alle 12:45 il tecnico del Brescia, Diego Lopez parlerà in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli di Gattuso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.