Paolo Rossi: ” Mertens è un centravanti atipico. Contro il Barcellona servirà l’impresa”

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Paolo Rossi parla del Napoli.

0

 

Factory della Comunicazione

“Juventus favorita per lo scudetto? Sì, ma con qualche dubbio perché finora hanno balbettato un po’. Non si è vista la netta superiorità degli altri anni. Lazio e Inter sono rivali veri e credibili per il titolo. 

Sarri? La gente mugugna perché non vede quel gioco spettacolare o almeno divertente che si aspettava. Il peccato di Sarri, se vogliamo chiamarlo così, è proprio l’attesa che lo circondava. In realtà è cambiato pochissimo rispetto alla gestione di Allegri. Alla fine nel calcio contano i risultati e Sarri è comunque in testa. Valuteremo a giugno. 

I bomber della Serie A? Ronaldo è bionico sembra un ventenne. Immobile è nel pieno della maturità e ha trovato un feeling splendido con Luis Alberto e Milinkovic. Lukaku garantisce un numero discreto di gol e poi fa un lavoro mostruoso. Lautaro Martinez e Mertens sono quelli che mi somigliano di più. Mertens è un centravanti atipico e come me ha iniziato da esterno.

Champions? Speriamo innanzitutto che passino almeno due squadre ai quarti: al Napoli servirebbe un’impresa con il Barcellona, l’Atalanta può eliminare il Valencia e la Juve è favorita con il Lione. Poi vedremo cosa accadrà. Ma la Juve non parte battuta con nessuno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.