Gattuso,KK e Diego incontro a tre davanti ad una pizza

Incontro dopo la vittoria sulla Juventus.

0

Una soddisfazione espressa in lingua (culinaria) molto napoletana. Domenica sera Gennaro Gattuso ha chiesto una pizza, e un po’ di mozzarella, dopo la splendida vittoria con la Juve: ha lasciato il San Paolo, è arrivato a Santa Lucia, al Borgo Antico, e poi s’è accomodato a tavola insieme con il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, per una cena tranquilla. A base di pizza, appunto.  

Factory della Comunicazione

Nello stesso ristorante, tra l’altro, si sono ritrovati anche Kalidou Koulibaly e Diego Demme: il regista tedesco ha infilato anche domenica un’altra prestazione estremamente convincente, tanto da essere considerato ormai un punto di riferimento pressoché imprescindibile nell’economia del gioco di Gattuso, mentre Kalidou ha guardato la partita ancora una volta dalla tribuna. Soffrendo: chissà cosa avrebbe dato per partecipare alla serata e soprattutto per provare a riscattare lo sfortunatissimo autogol che all’andata, dopo una rimonta strepitosa, spezzò le gambe al Napoli. Il passato.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.