Serie A/ Roma-Lazio 1-1 (1T): Papere incredibili dei portieri all’olimpico!

0

Questa sera va in scena il derby di Roma valido per la 21esima giornata di Serie A:

Pura noia e possesso palla nei primi venticinque minuti, poi la svolta; grande verticalizzazione di Cristante a cercare Dzeko, che anticipa un colpevole Strakosha, prima della sua uscita. Dopo il goal Roma che spinge e tiene sotto pressione la Lazio. La Lazio però alla prima occasione punisce; infatti al 33esimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo Santon spizza di testa, Pau Lopez col pugno va morbido e il pallone torna indietro dove Acerbi è appostato e segna. Che papera di Pau Lopez! Dopo il pareggio, c’è solo la Roma, prima con un tentativo di Kluivert finito alto al 40esimo e poi con un grandissimo tiro a giro di Pellegrini che bacia il palo al 43esimo. L’arbitro non concede recupero e allo scoccare del 45esimo termina un primo tempo in cui nella sua seconda metà ha divertito molto.

 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.  ALL.: Fonseca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.  ALL.: S. Inzaghi.

Marcatori: 25′ Dzeko (R), 33′ Acerbi (L)

Ammonizioni:   37′ Fonseca ( All. Roma ), 39′ Luiz Felipe (L)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com