Liga: L’Osasuna fa valere il fattore campo conquistando i 3 punti

0

Venerdì 24 gennaio ore 21:00

Factory della Comunicazione

Osasuna-Levante 2-0 R. Garcia (O) rig. 81′, Perez (O) 84′

Primo tempo. Il primo pericolo arriva al 9′ col tentativo di Avila alto di poco sopra la traversa, al 21′ Rochina cerca l’angolino da fuori area ma il pallone termina largo di poco. Prova a replicare la squadra di casa con Borja Mayoral che controlla in area e calcia a botta sicura ma un difensore avversario si oppone in scivolata, nel finale di tempo Adrian prova a scuotere i suoi e calcia dai 25 metri ma il suo tentativo si spegne sul fondo non di molto chiudendo i primi 45 minuti senza reti.

Secondo tempo. Nella ripresa Brasanac cerca l’angolino ma Abarisketa in tuffo sventa la minaccia, al 73′ Rovira entra in area e calcia di potenza ma il portiere ospite si dimostra provvidenziale salvando i suoi. All’80’ il direttore di gara assegna un penalty ai padroni di casa con Ruben Garica freddo e determinato a realizzare il goal del vantaggio, nel finale arriva il raddoppio dell’Osasuna con Inigo Perez che trafigge Abarisketaper il 2-0 che chiude definitivamente la contesa.

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 43-Real Madrid 43-Atletico Madrid 35-Siviglia 35-Getafe 33-Real Sociedad 31-Valencia 31-Athletic Bilbao 30-Villarreal 28-Osasuna 28-Granada 27-Betis 27-Levante 26-Alavés 23-Valladolid 22-Eibar 22-Mallorca 18-Celta Vigo 16-Leganés 14-Espanyol 14

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.