Top e Flop dell’attacco azzurro: Brilla Lorenzo Insigne

0

Top Flop secondo Il Mattino dopo la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Napoli-Perugia. Ecco le valutazioni del quotidiano per quel che riguarda il reparto d’attacco.

Factory della Comunicazione

ATTACCO

LOZANO 6,5
Argento vivo, questa volta sì. Per la prima volta dall’inizio nell’Era Gattuso, risponde con una prestazione di personalità: punta spesso l’uomo e cerca tanto il dialogo con i compagni. Su un bel duetto con Llorente si procura anche il rigore poi trasformato da Insigne per il vantaggio degli azzurri.

LLORENTE 5,5
Più centroboa che centravanti. Perché si piazza lì in mezzo al tridente azzurro e cerca di calamitare su di sé tutti i palloni vaganti. Arranca un po’ ma almeno riesce a confezionare qualche buona sponda, vedi quella per il messicano Lozano in occasione del rigore nel primo tempo. Poi nient’altro da segnalare.

INSIGNE 7,5
Vive un momento di grazia. Da capitano vero si è caricato la squadra sulle spalle e finalmente è arrivano anche i gol (seppur dal dischetto). Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione a essere incoraggiante a conferma dell’ottimo periodo di forma che sta attraversando.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.