Perrone: “Finita la catena di montaggio, si sono visti i limiti dei singoli”

0

Il giornalista de Il Corriere della Sera, Roberto Perrone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: L’Inter di Antonio Conte è una squadra molto compatta, coesa. Dove non ci sono cantori fuori dal coro, riescono ad andare anche oltre la propria reale forza. Lukaku ottimo giocatore, ma non certo un fenomeno, ma dal campionato è proprio questo che risulta. Antonio Conte tira fuori il meglio da tutti: questa la forza dell’Inter che sta facendo un campionato al di sopra delle proprie possibilità. Non mi aspettavo una Lazio così, in testa al campionato, credevo facesse bene, ma nella sua zona di competenza. Tra un posto in Champions ed uno in Europa League, invece sta andando benissimo”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: Abbiamo tre squadre in vetta, molto vicine tra loro ed una cosa del genere a memoria non ricordo quand’è successa forse nel 2002. Purtroppo c’è ancora da segnalare in negativo la crisi del Milan che non riesce ad arrivare ai livelli a cui ci ha abituati. Infine, in positivo stupisce l’Atalanta, ormai da 4 anni ha avuto una grande crescita. Parole di Gattuso? Lo scandalo sarebbe se tutti sostenessimo di essere completamente slegati da rapporti personali ed amicizie”.

Infine: “Nei confronti di Carlo Ancelotti è normale ci sia una simpatia, perché è uno che non ha mai chiuso le porte in faccia. Quando nel 2001 la Juventus lo mandò via, andammo da lui che ci invitò a pranzo, ci portò a casa sua a parlare e in fine, quando gli abbiamo chiesto dell’alloggio, lui ci diede la sua depandance: ci accolse in casa sua per parlare del suo esonero. Se mi prendete i filmati di Sky, dicevo sempre che ha perso il controllo della situazione, della squadra, nonostante sia un amico. E’ umano aiutare un amico, per quanto si può. Il Napoli va così perché ha problemi strutturali, Sarri aveva creato una specie di macchina perfetta con ingranaggi che non erano altrettanto perfetti: finita la catena di montaggio, si sono visti i limiti dei singoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.