Il Barcellona ha scelto di esonerare Valverde: Ecco i possibili successori

0

Il Barcellona ha preso la propria decisione sull’allenatore: Ernesto Valverde sarà esonerato. Il presidente del club culé Bartomeu ha comunicato al tecnico blaugrana l’esonero. Motivo per cui l’agente del mister ora sta trattando con la società i termini e le cifre dell’uscita di scena. Tra i candidati per la guida del Barcellona, secondo il Mundo Deportivo, c’è Quique Setièn.

Factory della Comunicazione

La sconfitta contro l’Atletico ha lasciato degli strascichi insanabili. Oggi nel Consiglio di Amministrazione del club catalano è stata presa la decisione, e successivamente è stata comunicata al tecnico in un meeting alle 15:00. 

Xavi ha rifiutato la panchina, mentre il tecnico del Barça B (Garcia Pimienta) sarebbe il traghettatore per poi chiudere l’accordo proprio con l’ex centrocampista blaugrana Xavi. La candidatura di Quique Setièn, ex Betis, prende sempre più corpo e alla fine potrebbe essere quella migliore per concludere la stagione.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.