Pavan: “Su Vidal non c’è solo l’Inter, toglierlo ai nerazzurri farebbe piacere”

0

Il giornalista, Massimo Pavan, ha commentato il momento juventino e i possibili scenari di mercato per la Vecchia Signora: “La Juventus sta vagliando con molta attenzione i nomi dei possibili rinforzi per gennaio. Col centrocampo che appare sicuramente il reparto in cui ci sarebbero le maggiori necessità e problematiche. Se Leandro Paredes resta una possibile voce, Pogba o Eriksen, sogni quasi impossibili, il nome di Arturo Vidal, sembra ritornato di moda. Sarebbe un clamoroso ritorno, nello stile di Leonardo Bonucci, Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuaín. Sarebbe un clamoroso ritorno a Torino, al momento molto difficile. Tutto questo mentre Vidal ha richiesto il pagamento arretrato al Barcellona di 2,4 milioni di euro di bonus, mossa finalizzata a mettere il Barcellona alle corde e spingerlo alla cessione”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Al momento le voci sulla Juventus non trovano un grandissimo riscontro. Sicuramente Vidal resta un giocatore di primo livello e toglierlo all’Inter farebbe piacere, ma è un profilo che può servire? Non proprio, la Juventus ha fatto dei semplici sondaggi. Ma nulla che al momento sembra possa essere concreto. Del resto a Torino, dopo le varie vicissitudini legate a Romelu Lukaku, ci vanno con i piedi di piombo, parlare di Vidal e poi vederlo andare altrove sarebbe molto complicato da giustificare. La Juventus sembra avere le idee chiare, si spera siano buone, ma soprattutto, più efficaci di quelle estive dove i nuovi a acquisti non hanno ancora reso come si sperava”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.