Cassano fuori da Tiki Taka. Una lite con la Venturini, forse, la motivazione

0

Colpo di scena a Tiki Taka. Dalla puntata di ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del programma sportivo di Canale 5. La decisione di lasciarlo fuori dalla trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, di cui FantAntonio è amico da anni, sarebbe stata presa unilateralmente dai vertici di Mediaset. A comunicarla, allo stesso Cassano prima e ai telespettatori poi, è stato appunto Pardo.

Factory della Comunicazione

Non si conoscono i motivi che hanno portato Mediaset a troncare così bruscamente il rapporto. Di certo Cassano è uno sanguigno, è rimasto se stesso anche nello studio televisivo. Ha sempre detto quello che pensava, anche andando controcorrente, e non si è tirato indietro quando le discussioni si sono fatte accese. Anche di recente c’è stato un battibecco molto animato, a telecamere spente, tra Cassano e Giorgia Venturini (ex Isola dei Famosi). Si dice possa essere proprio questo scontro all’origine del provvedimento. La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.