Malfitano: “Rinnovare a Mertens e Callejon sarebbe un errore, ad ADL piace…”

0

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport ShowSe diciamo che questa è la fine di un ciclo, dobbiamo anche capire che determinati giocatori sono arrivati al capolinea e devono andar via. Se vogliono rinnovare, fare una politica diversa, di certo non si può applicare a Mertens e Callejon, neppure si può non prendere la decisione di mandar via 2-3 di loro che lasciano intendere la loro volontà di andar via. Non credo nel rinnovo di Mertens e Callejon. Mertens cosa vuole? Che il Napoli ricompri il suo cartellino, è un’operazione che si fa, ma non quando ha 33 anni e gli offri 4 milioni per 2 anni più bonus: questa è esagerazione“.

Factory della Comunicazione

Malfitano ha poi aggiunto: “Il mio pensiero è quello di rinnovare i contratti a Callejon e Mertens sarebbe un errore in chiave prospettica, dove già si lavora ad una piccola rivoluzione. Conferenza Gattuso? Pare sia ancora in fase d’apprendimento, di chi arriva e deve capire. Quella di oggi è stata una conferenza particolarmente forte, quando ha parlato di Ancelotti, del fatto che è andato all’Everton, sui sistemi di lavoro, la preparazione, pare che abbia lanciato qualche frecciatina. Torreira? Sarebbe il giocatore ideale. Il Napoli sta trattando Amrabat, è un centrale, se lo prendono, prendono davvero Torreira a gennaio per 30 milioni? Juric è una costola di Gasperini, ne parlano molto bene, allenatore valido e moderno. La verità è una: De Laurentiis vorrebbe Gasperini e Gasperini il Napoli“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.