Il Roma – A. Sacco: “Sfida contro la Sampdoria per il Napoli di Baronio”

0

GENOVA – Oggi alle ore 10,00, presso il “Centro Sportivo di Bogliasco”, i padroni di casa della Sampdoria affronteranno il Napoli in una sfida valevole per la salvezza. I blucerchiati hanno vinto l’importante derby della Lanterna contro il Genoa con il rigore decisivo di Yaye Mpie. I blucerchiati hanno tre punti in più rispetto agli azzurrini, compagine che hanno dimostrato di andare a fase alterna, anche se hanno elementi in grado di fare la differenza come gli attaccanti Prelec e Bahouli sulla trequarti. Il centrocampo sarà a tre con Siatounis a fare da regista. La difesa ha il gigante Veips che spesso si spinge in avanti sulle palle inattive. Lo scorso anno i partenopei vinsero per 1-2 con la reti di Palmieri e Gaetano, un successo sarebbe importante per i ragazzi di Baronio, per riscattare le sconfitte contro la Lazio in campionato e la Roma in Coppa Italia, bissando così il successo in Liguria contro il Genoa.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Sassuolo-Chievo Verona 1-1

Lazio-Fiorentina 2-1

Pescara-Torino 0-3

Atalanta-Inter 2-1

Cagliari-Roma 1-5

Empoli-Genoa 1-1

Juventus-Bologna 3-2

Sampdoria-Napoli domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 37, Cagliari 28, Inter e Roma 23, Genoa e Juventus 21, Empoli 17, Torino e Lazio 16, Bologna 15, Fiorentina 14, Sassuolo 13, Sampdoria 12, Pescara 11, Chievo Verona 10, Napoli 9

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.