Su Haaland, dopo Napoli e Juventus, si inserisce un altro club italiano

0

L’attaccante del Salisburgo, Haaland, ha stregato tutta Europa. C’è una fila interminabile di squadre per accaparrarsi lo straordinario talento della punta norvegese: 28 goal in 22 partite. In Italia Napoli e Juventus seguono il ragazzo, mentre dall’estero secondo il The Sun e il The Guardian ci sarebbe il Manchester United. I Red Devils, dopo l’addio di Lukaku, sono alla ricerca di un vero numero 9. Secondo la Bild il giocatore avrebbe una clausola rescissoria da soli 20 milioni di euro, esercitabile nel mercato di gennaio. Motivo per cui tutte le squadre d’Europa si sarebbero precipitate sul giocatore.

Factory della Comunicazione

Nelle ultime ore però sembrerebbe esserci stato anche l’interessamento del Milan. Il club rossonero cerca un vero numero 9 e avrebbe individuato nell’attaccante norvegese il profilo ideale. Giovane, forte e di sicuro avvenire, il prospetto perfetto per il nuovo corso Elliot. La pista Ibrahimovic sembra ormai essere tramontata, lo svedese potrebbe andare all’Everton (trovando forse Carlo Ancelotti) oppure pensare al ritiro. A gennaio il Diavolo proverà a convincere Haaland a vestire rossonero ma la concorrenza è spietata.

Lo sa bene Maldini che già aveva trattato, proprio dal Salisburgo, Minamino. Ma il Liverpool è riuscito a strappare il giocatore giapponese alla società meneghina. La proposta avanzata dal Milan sarebbe di 5,5 milioni di euro a stagione al calciatore, rendendolo il secondo più  pagato dopo i 6 di Donnarumma.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.