[Grafico] Napoli/Parma, Mario Rui in vantaggio su Hysaj. Tridente per D’Aversa

Insigne, Milik e Callejon contro il Parma. Ecco la scelta di Gattuso

0

DIFESA – Come con il suo predecessore sarà una linea a 4 del reparto arretrato. In porta Meret, gli esterni saranno Di Lorenzo e Mario Rui, il portoghese, come riporta il CdS, favorito rispetto a Hysaj. Infine la coppia centrale sarà Manolas e Koulibaly. Out per infortunio Maksimovic, il serbo tra l’altro è anche squalificato, Tonelli e Ghoulam.

Factory della Comunicazione

CENTROCAMPO – Sarà una linea a tre contro il Parma, tra l’altro scelte obbligate, visto la carenza di uomini nella mediana. Allan sarà al centro, mentre sulle corsie laterali Zielinski e Fabian Ruiz, liberi di spingere in avanti e di provare le varie soluzioni offensive.

ATTACCO – Il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe scelto il tridente offensivo da mettere in campo contro il Parma. Callejon e Insigne sugli esterni, mentre la punta centrale sarà Milik che avrebbe vinto il ballottaggio con Llorente. Pronti a subentrare Mertens e Lozano.

AVVERSARIO NAPOLI – Il Parma arriverà al San Paolo con lo stesso modulo del Napoli, ovvero il 4-3-3. Occhio al tridente offensivo composto da: Kulusevski, Cornelius e Gervinho, un mix di forza fisica e velocità. Mentre a centrocampo Brugman prenderà il posto dell’infortunato Kucka. Out anche Scozzarella, Karamoh e l’ex Inglese.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.