L’idea molto ambiziosa: lui e Scott

0

Factory della Comunicazione

L’idea è questa ed è molto ambiziosa: Adrien ha 31 anni, è nel pieno della maturità, e anche in una stagione certamente non trionfale ha dimostrato tutto il suo valore riuscendo spesso a fare la differenza. È una mezzala che sposta gli equilibri, un po’ quello che riesce all’uomo che troverebbe al Napoli: McTominay, certo.
Rabiot, scrive Il Corriere dello Sport, è un po’ l’omologo mancino di Scott per intensità e impatto, strappi e inserimenti, gol e assist. McT è un assaltatore più puro, ma l’altro ha letture e chiavi tattiche di enorme livello: insieme con Lobo, ai suoi fianchi, formerebbero una splendida mediana
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.