Dal divorzio a sinistra ai sondaggi di mercato, sarà il “solito” giugno infuocato

Nei radar del Napoli torna l'albanese Rashika

0

L’apertura a sinistra per i sondaggi di mercato sa di indizio, quasi di prova, sul divorzio da Faouzi Ghoulam: a sinistra ora c’è Mario Rui, volendo c’è anche Hysaj, ha dovuto ingegnarsi Di Lorenzo e però alla fine rimane quel vuoto che va colmato, anche in prospettiva, con un profilo rassicurante, di spessore caratteriale e di personalità.

Quando arriverà l’estate, e sarà poi avere una radiografia completa, si penserà al resto: Sofyan Amrabat, centrocampista che il Verona riscatterà a gennaio dal Bruges, come riporta il Corriere dello Sport, è entrato da un po’ nel data-base di Castel Volturno e la sua versatilità, il carattere, i ventitré anni ed i margini di miglioramento rappresentano un invito. Ma tra i calciatori da valutare rigorosamente c’è finito anche Jeremie Boga, ha appena ventitré anni (a gennaio), gioca nel Sassuolo e dunque conosce bene l’Italia, non dovrebbe ambientarsi, insomma, proprio come Amrabat. Non come Milot Rashica, un altro sul quale Giuntoli si era lanciato in passato, e che fa sempre monitorare nel Werder Brema: mai stato qua, però che ci vuole a calarsi in una nuova realtà!

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.