RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA 1 – Napoli-Cagliari 0-1, azzurrini sconfitti, sardi tornano primi in classifica

0

94′ – Dopo 4 minuti termina il match.

Factory della Comunicazione

88′ – Napoli davvero ad un passo dal pari con Mancino che calcia da dentro l’area Coccia evita il peggio per i sardi.

87′ – Il Cagliari effettua un’altra sostituzione, esce Marigosu ed entra Desogu

84′ – Ospiti in dieci, doppio giallo ai danni di Gagliano.

83′ – Doppio cambio in casa Napoli. Escono Palmieri e Marrazzo ed entrano Mancino e Cioffi

77′ – Anche il Cagliari effettua una sostituzione, esce Cancellieri, a rischio secondo giallo, ed entra Cusumano.

76′ – Il Napoli effettua un altro cambio, esce D’Onofrio ed entra Vrakas. Baronio prova uno schema offensivo per pareggiare la partita.

71′ – Cagliari in vantaggio, girata di testa di Contini, su cross di Marigliano, nulla da fare per Idasiak 

70′ – Conclusione di Labriola, la palla termina sul fondo.

68′ – Napoli ad un passo dal vantaggio con Zedadka che calcia al volo con il mancino, palla che termina alta sopra la traversa.

66′ – Terzo giallo ai danni del Cagliari, stavolta tocca a Gagliano che ferma l’azione con la mano.

63′ – Un cambio per parte. Per il Napoli esce Vianni ed entra Sgarbi, per il Cagliari Kanyamuna esce ed entra Cossu

59′ – Azione insidiosa del Cagliari su calcio d’angolo, un batti e ribatti che però viene fermato per un fallo subito dal Napoli.

56′ – Buona uscita con i pugni di Ciocca che sventa una minaccia da parte del Napoli e si scontra con Mamas che resta a terra.

53′ – Il Cagliari ha una punizione dal limite con Gagliano, sprecata malamente, la sfera arriva a Contini che va al tiro, palla sul fondo.

51′ – Ancora gli azzurrini cercano di sbloccare il match, stavolta ci prova Marrazzo, ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta.

48′ – Angolo battuto dal Napoli da Labriola, Palmieri stacca di testa, però è impreciso e manda sul fondo. Dal corner seguente Labriola cerca la rete, ma è impreciso e l’azione sfuma.

Sarà il Cagliari a dare avvio alla ripresa.

46′ – Dopo un minuto termina il primo tempo. Partita intensa a Frattamaggiore, dove il Napoli è aggressivo, ma è il Cagliari ad essere pericoloso con Contini che coglie il palo, poi mette alla prova i riflessi di Idasiak e con Gagliano, che spreca da ottima posizione. Per gli azzurrini gol annullato a Palmieri per fallo della punta dei partenopei e pericoloso con Mamas.

45′ – Ci prova ancora il Napoli, stavolta con Mamas che calcia dalla distanza, palla di poco alta sopra la traversa.

42′ – Il Napoli aveva sbloccato il match, ma viene fermato tutto per il fallo in attacco di Palmieri che aveva messo in rete su sponda di Zanoli

41′ – Pressing di Gagliano ai danni di D’Onofrio e poi su Idasiak, ma l’azione non va a buon fine per i sardi. Azzurrini che però hanno scampato il pericolo.

36′ – Il Cagliari spreca ancora una favorevole occasione, con Gagliano che davanti ad Idasiak calcia sfera incredibilmente sul fondo.

32′ – Prima azione di rilievo del Napoli, conclusione dal limite dell’area di Vrikkis, parata di Ciocca.

29′ – Il Cagliari continua a spingere, stavolta al tiro ci va Gagliano che calcia dalla distanza, palla leggermente deviata, blocca in due tempi Idasiak.

26′ – Palmieri è ottimo nel procurarsi una punizione dalla distanza, sempre Labriola che va al tiro, palla alta sopra la traversa.

24′ – Sardi sempre pericolosi con Contini che recupera palla e poi va al tiro, parata di Contini. Dal corner colpo di testa di Boccia, palla alta sopra la traversa.

21′ – Giallo per i sardi con Gagliano

18′ – Match davvero interessante al “P. Ianniello”, lungo possesso palla dei sardi e Napoli pronto a ripartire, ora gli azzurrini conquistano un’interessante punizione con Labriola.

15′ – Il Napoli risponde con il tiro al volo di Palmieri, palla che va alta di poco sopra la traversa.

14′ – Sardi vicinissimi al vantaggio, Contini supera Idasiak e a porta vuota coglie il palo.

10′ – Lancio di Idasiak verso Palmieri, l’attaccante viene anticipato da Ciocci che spazza lontano

7′ – Punizione al limite del Napoli, ammonito per i sardi Cancellieri, battuta da Labriola, smanaccia in angolo Ciocci, dal corner nulla di fatto.

5′ – Risponde il Cagliari con l’attaccante Contini che calcia, parata di Idasiak

1′ – Inizio arrembante del Napoli che guadagna ben tre corner in un minuto, difesa del Cagliari che spazza a fatica.

Il Napoli darà il calcio d’avvio al match

Napoli – Idasiak; Zanoli, Zedadka, Mamas, D’Onofrio, Senese, Vrikkis, Marrazzo, Vianni, Labriola, Palmieri A disp. Daniele, Potenza, Manzi, Esposito A., Ceparano, D’Amato, Vrakas, Mancino, Cavallo, Sgarbi, Cioffi All. Baronio

Cagliari – Ciocca; Cancellieri, Aly Nader, Carboni, Landinetti, Boccia, Marigosu, Kanyamuna, Contini, Lombardi, Gagliano A disp. Piga, Atzeni, Iovu, Cusumano, Cossu, Fucci, Conti, Desogu, Manca All. Canzi

Arbitro: Moriconi di Roma; Ass1: Pressato di Latina; Ass2: Cerilli di Latina

10,38 – In attesa delle formazioni ufficiali il Cagliari ieri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Napoli di Baronio:

Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga

Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu.

Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.

Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

Questa mattina allo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, con fischio d’inizio alle ore 11,00, il Napoli di Baronio affronterà il Cagliari, nel più classico dei testa-coda. Gli azzurrini, ultimi in classifica, cercherà di ritrovare la via del successo, per ritrovare il morale. I sardi, con un successo riaggancerebbe al primo posto l’Atalanta. Sfida non semplice per i partenopei, ma da affrontare al massimo. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.