Mertens e Callejon sono finiti nel mirino dei tifosi azzurri

0
MERTENS E CALLEJON ADDII SEMPRE PIÙ VICINI

Factory della Comunicazione

L‘Inter potrebbe essere una delle possibili destinazioni per Mertens che è a scadenza a giugno 2020 e da gennaio potrà svincolarsi a parametro zero. Un’opzione da tenere presente per la prossima stagione, visto che il belga non ha mai mostrato un particolare entusiasmo per la destinazione cinese. Il rinnovo con il Napoli non si è concretizzato e adesso l‘addio di Dries appare sempre più vicino. Stesso discorso per Callejon che invece ha maggiori possibilità di trasferirsi in Cina: anche lo spagnolo non ha rinnovato con il club azzurro e il suo futuro ormai appare lontano da Napoli. Le trattative per il prolungamento dell’accordo in scadenza, infatti, non sono proseguite.


I PEZZI PREGIATI

Mertens e Callejon sono tra quelli del gruppo storico finiti nel mirino dei tifosi nell’allenamento a porte aperte di giovedì scorso al San Paolo, insieme ad altri due big come Insigne e Allan per la decisione presa, insieme ai compagni martedì sera negli spogliatoi del San Paolo dopo il match di Champions League contro il Salisburgo di non ritornare nel ritiro di Castel Volturno contravvenendo, quindi, alla decisione del club azzurro.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.