I 12 azzurri in giro per il mondo per gli impegni delle Nazionali

0
QUALIFICATI

Factory della Comunicazione

Come l’Italia (con Insigne, Meret e Di Lorenzo), anche la Spagna di Fabian Ruiz, il Belgio di Mertens e la Polonia di Zielinski e Milik sono già virtualmente sedute tra le 24 squadre di Euro 2020. L’andaluso si metterà a disposizione del ct Moreno per le sfide contro Malta (venerdì) e Romania (18 novembre). Il «14» azzurro affronterà Russia (sabato) e Cipro (19 novembre), i polacchi Israele (sabato prossimo) e Slovenia (19 novembre).

GLI ALTRI

Qualificazione ad un passo per il Portogallo di Mario Rui, convocato per le sfide contro Lituania (giovedì) e Lussemburgo (domenica prossima). Maksimovic sarà impegnato con la Serbia contro Lussemburgo (giovedì) e Ucraina (domenica), il gioiellino Elmas affronterà Austria (sabato) e Israele (19 novembre). E ancora: Ospina, con la Colombia, sfiderà Perù (venerdì) ed Ecuador (19 novembre) in amichevole, Koulibaly parteciperà alle gare di qualificazione per la Coppa d’Africa contro Congo (mercoledì) ed Eswatini (domenica).

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.