Liga: Real Sociaedad momentaneamente al comando della classifica

0

Venerdì 8 novembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Real Sociedad-Leganés 1-1 Merino (R) 63′, En Nesyri (L) 78′

 

Primo tempo. La prima occasione dell’incontro arriva al 14′ col siluro di Willian Jose respinto dall’intervento in tuffo da Cuellar, passano 3 minuti e ancora Wiallin Jose si presenta solo davanti al portiere ma l’estremo difensore pepinero si dimostra provvidenziale. Al 20′ Recio lascia partire un tiro potentissimo che Remiro respinge in volo con un grandissimo intervento, nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio così al duplice fischio si va a riposo ancora fermi sullo 0-0.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Oyarzabal svetta più in alto di tutti in area e con un colpo di testa manco lo specchio di poco, al 63′ il punteggio si sblocca con l’incornata di Merino sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Col passare dei minuti i pepineros alzano il proprio baricentro e al 78′ En Nesyri pareggia i conti con uno stacco aereo perentorio mandando la sfera a fil di palo, nel finale di gara il Leganés resta in 10 uomini per l’espulsione di Kevin Rodrigues ma al triplice fischio la sfida dell’Anoeta termina in parità.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Sociedad 23-Barcellona 22*-Real Madrid 22*-Atletico Madrid 21-Siviglia 21-Granada 20-Getafe 19-Villarreal 18-Osasuna 18-Athletic Bilbao 17-Levante 17-Valladolid 17-Valencia 17-Eibar 15-Betis 13-Alavés 12-Mallorca 11-Celta Vigo 9-Espanyol 8-Leganés 6

*Una gara da recuperare il 18 dicembre

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.