La rosa partenopea è troppo discontinua con improvvisi black out

0

Troppo discontinua la squadra di Ancelotti che è andata avanti tra alti e bassi in questi primi due mesi e mezzo. Il top è stato raggiunto nelle due partite di Champions League contro il Liverpool e il Salisburgo, diverse le prove opache, l’ultima all’Olimpico contro la Roma. Improvvisi black out degli azzurri anche durante la stessa partita, come l’ultima contro i giallorossi: il Napoli è partito decisamente male nei primi venti minuti subendo il gol di Zaniolo e rischiando d’incassare il raddoppio con il rigore di Kolarov parato da Meret, poi si è ripreso nella seconda parte del primo tempo costruendo e fallendo tante pale gol per calare nuovamente in avvio di ripresa (quando è arrivato il secondo gol giallorosso) per reagire nel finale.

Factory della Comunicazione

IL SUCCESSO MANCA DA TROPPO TEMPO

E’ mancata la continuità degli azzurri nei 90 minuti e più in generale è mancata in queste prime undici giornate di campionato: una partenza in salta per la sconfitta rocambolesca a Torino contro la Juventus e poi troppi punti lasciati sia in casa che in trasferta. Fuori casa la sconfitta di Roma si è aggiunta ai pareggi di Torino e Ferrara con la Spal: un successo quindi manca da 42 giorni e cioè dal colpo del 22 settembre a Lecce (4-1). Al San Paolo cinque i punti persi, la sconfitta con il Cagliari e il pareggio contro l’Atalanta. Il Napoli rispetto all’anno scorso ha sette punti in meno in campionato ed è decisamente più giù in classifica e in questo momento fuori dalla zona Champions.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.