Giudice Sportivo: Stangata per Fonseca dopo Roma-Cagliari

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, in merito all’ultima giornata di Serie A. Ammenda da 10 mila euro all’Atalanta per i cori discriminatori contro Dalbert (Fiorentina) del 22 settembre. Per la Roma 15 mila euro di ammenda per responsabilità oggettiva, in quanto avrebbe consentito a un proprio preparatore atletico (che non risultata allo stato tesserato) l’ingresso in campo. Inoltre lo stesso si è reso protagonista di applausi ironici e atteggiamento aggressivo nei confronti del Direttore di gara. Per la Juventus 10 mila euro di ammenda, in quanto alcuni dei suoi sostenitori hanno indirizzato un fascio di luce-laser in direzione di un calciatore avversario.

Factory della Comunicazione

CALCIATORI 

-Saponara (Genoa) squalificato una giornata con ammenda da 10 mila euro, il calciatore rossoblu è stato espulso dalla panchina per aver esclamato a gran voce un’espressione blasfema.

-Strefezza (SPAL) squalificato per una giornata con ammenda da 2 mila euro, per aver simulato oltre ad aver ricevuto una doppia ammonizione.

-Biraschi (Genoa), Calabria e Castillejo (Milan), Medel (Bologna), Lucas Leiva (Lazio) squalificati per una giornata.

ALLENATORI 

Tra gli allenatori Fonseca (Roma) squalificato per due giornate e ammenda da 10 mila euro, per aver ricevuto una doppia ammonizione per proteste e per il successivo atteggiamento aggressivo e minaccioso nei confronti del Direttore di gara urlando frasi irrispettose. Anche Tudor (Udinese) è stato squalificato per una giornata per aver contestato platealmente l’operato del Direttore di gara entrando sul terreno di gioco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.