Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Inter, test di laurea per gli azzurrini”

0

FRATTAMAGGIORE – Oggi alle ore 13,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà la capolista Inter per la terza di campionato. Lo scorso anno due i precedenti, un successo per gli azzurrini a Milano e poi il riscatto dei nerazzurri contro i partenopei. Della rosa di mister Madonna, i giocatori chiave sono: Sebastiano Esposito e Mulattieri in attacco, sugli esterni Schirò e Agumè, mentre i difensori sono Persyn e Attys. L’inizio dell’Inter è da considerare molto positivo, due successi in campionato, di misura contro Pescara e Fiorentina e il netto successo in Youth League contro lo Slavia Praga. Il Napoli invece, dopo aver iniziato con un successo contro il Torino e l’ottimo pari contro il Liverpool, ha perso a Bologna e vinto a fatica in Coppa Italia contro il Cosenza. Per ottenere un buon risultato gli azzurrini dovranno restare concentrati in fase difensiva e sfruttare quelle occasioni che i nerazzurri concederanno. Conterà la testa e la determinazione di restare in partita senza mai calare la tensione.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Juventus-Cagliari sabato ore 11,00

Napoli-Inter sabato ore 13,00

Genoa-Torino sabato ore 15,00

Fiorentina-Roma sabato ore 17,00

Sassuolo-Atalanta sabato ore 17,00

Pescara-Sampdoria domenica ore 10,30

Lazio-Empoli domenica ore 17,00

Bologna-Chievo Verona lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta, Inter e Lazio 6, Cagliari e Genoa 4, Fiorentina, Roma Juventus, Bologna, Sampdoria, Torino, Napoli 3, Pescara, Sassuolo, Empoli, Chievo Verona 0

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.